POLITICA DELLA QUALITA’
La Direzione della ERINN SRL, consapevole sia della necessità di soddisfare con continuità le aspettative dei clienti, monitorandone la piena soddisfazione al fine di migliorare la qualità percepita sia garantire lo sviluppo della organizzazione, favorendo il suo radicamento e consolidamento in nuovi ambiti territoriali al fine di espanderne nel tempo la posizione sul mercato ed allo stesso tempo di ottemperare alle disposizioni di legge, ha ritenuto di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla UNI EN ISO 9001:2015.
OBBIETTIVI
In particolare la Direzione, si è prefissata i seguenti obiettivi:
IMPEGNI
La Direzione ha assunto i seguenti impegni:
VALUTAZIONE
L’organizzazione della ERINN SRL, ha determinato infine, i fattori esterni e interni per le sue finalità e indirizzi strategici che influenzano la sua capacità di conseguire i risultati attesi per il proprio SGQ.
Tale valutazione è presente nel documento “Piano di Valutazione dei Rischi” nel quale sono stati analizzati: